mercoledì 2 luglio 2014

European Free Initiative Vaping - punto di raccolta a Viterbo

Anche a Viterbo presso eBreeze Store è attivo il punto di raccolta firme per sostenere l'Iniziativa Europea in difesa della Sigaretta Elettronica.
L’EFVI – European Free Initiative Vaping è un’iniziativa organizzata da "vapers", per combattere le proposte di leggi e le cattive politiche riguardanti la sigaretta elettronica presentate dalla Commissione europea e dal Consiglio europeo.
L'EFVI non è semplicemente un'altra petizione online, ma una procedura formale prevista dal trattato di Lisbona che consente ad un milione di cittadini europei aventi un obiettivo comune di rivolgersi direttamente alla Commissione europea per proporre un atto giuridico.
Il nostro obiettivo è di rendere pubblica la volontà dei cittadini, che già svapano, hanno intenzione di iniziare a svapare, hanno una persona cara che svapa o chi semplicemente rispetta il valore delle scelte private e dei diritti della persona.
Abbiamo bisogno di raccogliere in Italia almeno 54'750 dichiarazioni di sostegno entro il 25 novembre 2014.

Mentre invece se non sei di Viterbo e cerchi un punto di raccolta visita questa pagina


2 commenti:

  1. Io ritengo che l'utilizzo della sigaretta elettronica debba essere sostenuto, perchè rappresenta l'unico mezzo valido per combattere il vizio del fumo di tabacco, che è notevolmente dannoso per la salute. Concordate con me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si... soltanto combattendo la disinformazione si riuscirà a ridurre i danni provocati dal fumo di tabacco.

      Elimina